2015

Esclusiva MN24, agente Diawara svela un retroscena “rossonero”

Pubblicato

su

Robert Visan, procuratore di Amadou Diawara, ha precisato la reale situazione dei fatti sul presunto interesse del Milan (e di altre big) sul promettente centrocampista guineano del Bologna classe 1997. Ecco le parole di Visan, intervistato in esclusiva da MilanNews24:

“Tante squadre hanno fatto un sondaggio per il mio assistito, sia italiane che estere. Il Chelsea ha chiesto informazioni così come la Juventus e altre due inglesi ma il giocatore al momento è concentrato sul Bologna, club che lo ha lanciato titolare in Serie A a soli 17 anni. Amadou resta con i piedi per terra, ringrazia l’ex allenatore Delio Rossi, l’attuale Donadoni e Corvino e si sente in debito con i felsinei. Per questo reputo quasi impossibile un suo addio a Gennaio. A Giugno, invece, si vedrà: dipenderà molto anche dal rendimento del giocatore che sta confermando ciò che di buono è stato detto su di lui”.

Agente Diawara sull’interesse del Milan: “Non ho mai avuto contatti diretti con i dirigenti rossoneri, ma l’accostamento di club prestigiosi e blasonati come il Milan ci fa piacere. Quando Amadou giocava nel San Marino Calcio, ho avuto modo di assistere in più occasioni alle partite in compagnia del mio amico Sebastiano Rossi, che, all’epoca, collaborava con gli scout rossoneri. L’ex portiere fu colpito da Diawara ma, alla fine non si fece più niente. Dopo il San Marino, Corvino fiutò l’affare e anticipò la concorrenza”.

Exit mobile version