Archivio

ESCLUSIVA MN24 – Agente Pellegrini: “Milan? Non si potrebbe mai dire no ad un club così”

Pubblicato

su

di Francesco Guarnaccia, Luca Pifferi e Matteo Pifferi.

Pellegrini al Milan? Arriva la smentita ma la porta, a tinte rossonere, è quasi aperta. Ecco le parole di Jesus Martinez, agente del cileno, rilasciate in esclusiva alla redazione di MilanNews24:

“Fino ad oggi non ci sono stati contatti con il Milan. Galliani non mi ha mai chiamato e non l’ho mai incontrato. Certo è che se dovesse arrivare un’offerta del Milan non si può dire di no. Non si può voltare le spalle ad un club blasonato come quello rossonero, anche se in difficoltà nelle ultime stagioni. Per il momento non posso confermare ciò che si dice sul conto del mio assistito”.
Dal Cile, infatti danno l’affare per fatto: manca la firma perché si aspetta che i cinesi concludano con Berlusconi?

“No, sono solo dicerie. Il mio assistito è in Spagna e sta aspettando di conoscere il suo futuro senza fretta né pressioni. Sinceramente le vicende societarie del Milan non riguardano né me né il mio assistito. C’è da dire che, qualora si presentasse un progetto serio e vincente, sarebbe un’opzione più che valida anche quella dei rossoneri”.

L’assenza dalle competizioni europee può essere un problema?

“La storia ed il curriculum di Pellegrini parlano chiaro. Ha scelto Malaga e Villarreal che non giocavano in Europa: il sottomarino giallo addirittura ci era andato solo 4 volte prima di lui nella storia. E li ha trascinati in Champions League. Cosa serve per convincere Pellegrini? Un progetto serio, stuzzicante e magari anche vincente, ma questo solo il campo potrà dirlo. Futuro in MLS o Cina? Non esclude nessuna porta ma per il momento aspettiamo. Non c’è fretta però un allenatore come Pellegrini non resterà senza squadra per molto. Siviglia? Nessuna trattativa nemmeno con loro”.

Exit mobile version