2015
ESCLUSIVA MN24, c’è l’ok di Mihajlovic per il primo colpo
Tutto fatto per il primo colpo rossonero per Gennaio: il ritorno al Milan di Kevin-Prince Boateng è ormai imminente. Dopo la rescissione con lo Schalke 04 (LEGGI QUI), non ci sarebbero ostacoli per il Boa 2.0: come appreso in esclusiva da MilanNews24, a promuovere la trattativa non è stata la società, bensì Sinisa Mihajlovic che, in prima persona, ha dato l’ok tecnico sul giocatore, monitorato costantemente da quasi due mesi a questa parte.
PRESA DI POSIZIONE DI SINISA. Solo dopo il beneplacito di Mihajlovic, il giocatore avrebbe spinto per la risoluzione del contratto con lo Schalke 04, ottenuta nei giorni scorsi. Ora non resta che attendere il 4 Gennaio, giorno d’apertura del mercato, per sedersi attorno ad un tavolo e mettere nero su bianco per il ritorno di Boateng al Milan.
GARANZIA FISICA. Uno dei fattori che ha condotto Mihajlovic alla scelta è stata la tenuta fisica del giocatore: sebbene sia stata indicata da molti addetti ai lavori come un limite, negli ultimi due anni Boateng ha disputato 6o partite con la maglia dello Schalke e, anche a Milanello ha dimostrato una buona forma, nonostante non disputi una partita ufficiale dal Maggio scorso.