2015
ESCLUSIVA MN24 – Gori su Donnarumma: “Il segreto dietro la sua forza”
Interpellato in esclusiva da MilanNews24, l’ex estremo rossonero Stefano Gori, attualmente inserito nel gruppo Primavera del Bari, ha svelato qualche curiosità sul suo ex team e i piani per il futuro. Ecco il contenuto dell’intervista:
In estate la promozione dal vivaio del Milan ai professionisti del Bari è rimasta solo sulla carta, visto che sei stato aggregato alla Primavera biancorossa e hai dovuto rimandare quel sogno. Sei rimasto un po’ deluso? Ti sentivi pronto a giocarti un’esperienza nel gruppo di Nicola?
Era giusto non rimanere lì visto che comunque spazio non ce n’era. Mi sono ritrovato in una piazza un po’ più abbordabile a me in questo momento.
La “curiosa” decisione del trasferimento definitivo in Puglia: scelta tua, del Milan o di entrambi?
La decisione è stata presa da tutti, in parte anche da me.
Che effetto ti fa vedere Donnarumma là a difendere la porta dei big rossoneri? Dove può arrivare secondo te, che l’anno scorso lo hai “seguito” in Primavera e in alcune convocazioni di Inzaghi?
Ecco Gori su Donnarumma: “Gigio è uno scherzo della natura, un predestinato, continuando a lavorare come sta facendo e tenendo sempre la testa a posto può arrivare veramente lontano. Lui queste cose le sa ed è questo che lo rende sempre più forte.
Di un tuo riapprodo in rossonero stile Rodrigo Ely che pensi? È un tuo obiettivo quello di ritornare dove hai avuto modo di crescere, magari tra qualche anno?
Io ora sono in una grande piazza, cerco di fissarmi obiettivi a breve termine, di giorno in giorno. Quello che è successo a Rodrigo non è cosa da tutti. Ora devo concentrarmi sul momento, reagire e allenarmi sempre di più.