Archivio
ESCLUSIVA MN24 – Rossoneri alla carica per Tomovic: duello con il Torino
Secondo quanto appreso in esclusiva da MilanNews24, sarebbe forte l’interessamento del Milan su Tomovic, difensore serbo della Fiorentina. Il giocatore, classe 1987, è seguito dal Torino che nelle scorse settimane sembrava poter avere la meglio. L’accordo con i Viola non era distante ma i contatti tra le parti sembrano essersi raffreddati, nonostante la volontà di Mihajlovic.
Di questo ne ha approfittato il Milan che ha ufficializzato da due giorni la sua nuova guida tecnica. Proprio quel Vincenzo Montella che, in quel di Firenze, lanciò senza paura il difensore serbo, prima da difensore centrale e poi da terzino. Tomovic, infatti, può giostrare in tutti e quattro ruoli del pacchetto difensivo, sebbene in qualche intervista ha confermato di preferire la posizione centrale.
Il costo del cartellino è attorno ai 5 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe spendere. I contatti con l’entourage ci sono stati nelle scorse settimane e potrebbero intensificarsi nelle prossime ore. Anche perché, l’agente di Tomovic, Alessandro Lucci, è lo stesso di Montella…