Archivio

Esclusiva MN24: scelti allenatore e centrocampista del futuro

Pubblicato

su

Mihajlovic si può considerare ormai l’ex allenatore del Milan. Berlusconi con le sue stilettate, lo aveva messo in discussione nel periodo migliore del Milan, prima di lanciare l’affondo delle ultime settimane, forte anche dei risultati deludenti ottenuti contro il Sassuolo e contro il Chievo.

A giugno ognuno prenderà la sua strada e sulla panchina del Milan, vedremo un nuovo allenatore, l’ennesimo. I nomi in lizza sono due: Di Francesco e Montella. Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews24, Berlusconi avrebbe deciso di puntare tutto su Vincenzo Montella. Vecchio pallino del Presidente, il tecnico toscano ottenuta la salvezza matematica con la Sampdoria, saluterà Genoa pur avendo un contratto fino al 2018.

L’ex bomber della Roma non si trova a suo agio con il Presidente Ferrero ed il Milan, potrebbe essere la sua ancora di salvezza. L’affare con la Sampdoria sarebbe doppio: Montella con se porterebbe a Milano, il centrocampista che Galliani rincorrere da un anno, ovvero Roberto Soriano. Per liberare Montella, la Sampdoria chiede 2 milioni di euro per la clausola rescissoria. Galliani proverà a chiudere l’affare offrendo 10 milioni a Ferrero: 1 milione per Montella e 9 per il cartellino di Soriano. 

 

Exit mobile version