ESCLUSIVA MN24, Vido: "Felicissimo per i tre gol a Skopje, inseguo un doppio traguardo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA MN24, Vido: “Felicissimo per i tre gol a Skopje, inseguo un doppio traguardo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Reduce dal recente capolavoro di Skopje, una specialissima tripletta contro la Macedonia nelle qualificazioni alla fase finale della UEFA Under 19, il baby rossonero Luca Vido si è gentilmente concesso ad un’intervista esclusiva per MilanNews24, di seguito riportata integralmente:

Sei stato il mattatore dell’under 19 azzurra contro la Macedonia. Che effetto ti ha fatto segnare già una tripletta in una manifestazione giovanile così importante?

L’effetto di giocare per la maglia azzurra in quelle competizioni così importanti  è sempre di grande emozione e felicità di esserci, poi di fare tre goal e portare la mia squadra alla vittoria è ancora più forte, ero felicissimo di quello che era successo e molto soddisfatto.

Con la Primavera invece non sta andando come nelle aspettative di inizio campionato. Sapresti trovare una spiegazione per questo avvio più complicato del previsto?

Con la Primavera stiamo avendo delle difficoltà che ci portiamo dietro già da inizio campionato pur essendo cresciuti tanto, ci lavoriamo ogni giorno e stiamo cercando di essere più concreti e completi in ogni reparto.

Hai qualche obbiettivo personale che ti sei fissato per la carriera?

Le ambizioni che inseguo sono giocare i Mondiali e la Champions.

Un rossonero a cui prendi o vorresti rubare le mosse?

Mi ha insegnato molto Inzaghi su come muovermi ma il mio idolo invece rimane Ibra, però io sono Luca Vido e voglio continuare per la mia strada.

Per il futuro prossimo ti piacerebbe ottenere subito un posto in Prima Squadra o preferiresti maturare con calma in Primavera, o magari in un contesto professionistico più tranquillo come la Serie B?

A me piacerebbe allenarmi con la prima squadra per acquisire esperienza, però so che non è facile e  quindi continuerò a dare il massimo in Primavera, il prossimo anno vorrei giocare con continuità e vedrò con il mio procuratore e la mia famiglia che fare.

Dove prediligi giocare? Prima, seconda o mezzapunta?

A me piace avere la palla tra i piedi e fare la giocata o andare da solo in porta, mi piace sia fare la seconda punta che la prima, è lo stesso.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.