Esclusiva, Osvaldo Bagnoli: "Il Verona ha superato il momento di difficoltà" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Esclusiva, Osvaldo Bagnoli: “Il Verona ha superato il momento di difficoltà”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Si avvicina Milan-Verona e in esclusiva per Milannews24 ha parlato Osvaldo Bagnoli, ex giocatore di Milan e Verona e grande allenatore dei gialloblù nell’anno dello scudetto 1984/85. Queste le sue dichiarazioni in vista del match di sabato sera a San Siro.

Ha già un pronostico per Milan-Verona?

“Non son mai stato per fare pronostici. Io dico sempre “vinca il migliore”. Ho giocato nel Milan, devo ringraziare il Milan, ho cominciato nei ragazzi, sono arrivato nella prima squadra, ho partecipato anch’io con 10 partite a vincere uno scudetto perciò lei capisce. Sono poi passato al Verona, son stato giocatore prima e successivamente ho fatto 9 anni l’allenatore. Lei capisce che davanti a due cose del genere è difficile dare dei giudizi, c’è rispetto e buon ricordo per tutti e due”.

Gli uomini di Mandorlini sono in risalita. Possono mettere ancor di più in difficoltà i rossoneri?

“Penso di sì anche perchè mi sembra che il Verona con la vittoria a Cagliari abbia forse cancellato quel momento un po’ difficile che aveva. Intanto ha trovato un po’ di tranquillità dalla zona pericolo, in più ha fatto una grande prestazione eliminando le titubanze che c’erano prima. Non so se c’era qualcosa nello spogliatoio o meno, contro il Cagliari c’è stata una buona dimostrazione di squadra”.

Come vede il confronto tra Menez e Toni?

“Beh, Menez è una punta molto pericolosa però Toni mi dà l’impressione che sia più completo. Il francese si muove bene, è velocissimo, i gol li sa fare ma l’ex attaccante della Nazionale sta confermando anche in gialloblù malgrado l’età di essere un grande giocatore. Nello spogliatoio tutti stimano Toni“.

Da allenatore di una certa esperienza: chi è l’uomo giusto per allenare il Milan la prossima stagione?

“Non saprei. Ne leggo di nomi sui giornali, non me la sento di dire certe cose”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.