News

Esiste una “Clausola Montella” per rescindere con il Milan!

Pubblicato

su

“Clausola Montella” , sul rinnovo di contratto firmato dal tecnico spunta un cavillo particolare che suona come “Via di fuga”

Il rapporto tra Vincenzo Montella e la tifoseria rossonera è ai minimi storici, questo è chiaro, ma la dirigenza continua a riporre nel tecnico campano massima fiducia – anche se con qualche strigliata, leggi qui –  almeno per i prossimo tre match contro Rijeka, Roma e Inter. Per giovedì l’allenatore milanista avrebbe deciso di cambiare diversi uomini e continuare a sperimentare il proprio 3-5-2 con l’annessione di Borini nel ruolo di terzino destro (La probabile formazione).

LA CLAUSOLA DI MONTELLA – Oggi la Gazzetta dello Sport ha però evidenziato un aspetto interessante del recente rinnovo firmato da Vincenzo Montella con il Milan in estate: una clausola rescissoria, apparentemente ininfluente, ma che potrebbe rappresentare una comoda via di fuga per entrambe le parti qualora le cose dovessero andare male. Un milione e mezzo di penale nel caso di rescissione anticipata del contratto biennale che lega l’allenatore rossonero al progetto tecnico milanista. A dire il vero il tecnico campano non è nuovo a questo tipo di postille, una “Clausola Montella” esisteva anche ai tempi in cui l’aereoplanino allenava la Fiorentina.

Exit mobile version