Esonero Boban, le parole di Gazidis: «Ringrazio Zvone. Fiducia in Pioli»
Connettiti con noi

News

Esonero Boban, le parole di Gazidis: «Ringrazio Zvone. Fiducia in Pioli»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis ha voluto dare il proprio saluto a Zvonimir Boban dopo averlo sollevato dall’incarico. Fiducia a Stefano Pioli

Adesso è ufficiale: Boban è stato licenziato dal Milan. Il dirigente croato è sollevato dall’incarico di Chief Football Officer del Club rossonero.

Attraverso il comunicato pubblicato dal Milan anche i ringraziamenti di Ivan Gazidis che ha voluto ribadire la massima fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico: «Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l’intero paese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.