Archivio

Esonero Mihajlovic: la reazione dei tifosi sul web

Pubblicato

su

Esonero Mihajlovic. È questo il verdetto emerso dalla cena di Arcore di ieri sera tra Berlusconi, Galliani e Cristian Brocchi. Proprio l’allenatore della Primavera sarà il sostituto del tecnico serbo. La notizia, ovviamente, non è passata inosservata ai tifosi milanisti che, sui vari social network, hanno espresso il proprio parere sulla vicenda: la stragrande maggioranza della tifoseria resta a favore di Sinisa Mihajlovic: emblematico a tal proposito l’hashtag che circola nelle ultime ore su Twitter #iostoconMiha, seguito da #iostoconSinisa.

Centinaia di messaggi presenti, dal  “Grazie per il derby” all’ “Onore a chi ci ha sempre messo la faccia, nel bene o nel male. Come solo i grandi sanno fare”, passando per un ironicoMa i Brocchi non sono già in campo?per finire con “Manca un progetto, mancano giocatori, manca tutto…ma la soluzione è mandare via l’allenatore”.

La decisione della società è stata presa ma, al contrario, la presa di posizione dei tifosi rischia di provocare un’ancor più insanabile spaccatura tra le due “frange” della stessa “barca”, definita “in procinto di affondare, se non già naufragata” da un tifoso su Twitter.

Exit mobile version