HANNO DETTO

Esonero Mourinho, De Paola sulle proprietà americane: «Lasciano fare poi presentano il conto»

Pubblicato

su

De Paola, intervenuto a TMW Radio, ha commentato l’esonero di Mourinho giudicando l’operato delle proprietà americane. Le parole

Le parole di De Paola, intervenuto a TMW Radio sull’esonero di Mourinho. L’ex allenatore ha criticato le proprietà americane:

LE PAROLE – «Mi sembra una scelta intelligente. Alcune dei Friedkin possono essere catalogate come suggestione, vedi Mourinho, Dybala, Lukaku, ma hanno sempre creato un’atmosfera favorevole. Nessun romanista può criticare l’arrivo di De Rossi. Conte poteva essere quel sogno che pareggiava la delusione dell’uscita di Mourinho, ma lo stesso vale per De Rossi. Il credito che avrà sarà lo stesso. Le precedenti esperienze non sono state positive anche per cause non sue. Non so dove potrà arrivare. Di sicuro si è capito, da come ci si è lasciati con Mourinho, che le proprietà americane hanno lo stesso filo conduttore. Ti lasciano fare e dire, poi ti presentano il conto, come è stato per Maldini al Milan. Per il materiale che ha avuto a disposizione, comunque Mourinho ha fatto un miracolo»

Exit mobile version