2015

Essien: “I tifosi hanno ragione. Abbiamo bisogno di loro”

Pubblicato

su

Oggi a Milanello Michael Essien ha rilasciato un’intervista a Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla situazione della squadra: “Siamo in un momento difficile, dobbiamo restare uniti e provare a cambiare la situazione. L’umore nello spogliatoio è buono, stiamo cercando di fare del nostro meglio per cambiare la situazione. Questi momenti capitano nel calcio, non dobbiamo abbassare la testa ma andare avanti a testa alta. Abbiamo la qualità per uscire da questa crisi. Stiamo lavorando molto per migliorare”.

Sul tecnico rossonero: “Il mister ci chiede di essere positivi, di restare uniti, di lavorare duro in allenamento e di vincere le partire. Non è facile, ma non è la fine del mondo, ce la faremo a cambiare la situazione”.

Sulla piazza: “I tifosi hanno sempre ragione. Noi abbiamo bisogno di loro, ma è normale che non siano contenti. La speranza di cambiare presto la situazione e farli tornare a sorridere”.

Sul prossimo impegno di campionato: “In questo momento ogni partita è difficile per noi. Dobbiamo essere però positivi, affrontarli al meglio e cercare di vincere la partita”.

Sugli ultimi arrivati: “Sono tutti ottimi giocatori, mi hanno fatto tutti un’ottima impressione, soprattutto Antonelli: mi piace il suo modo di giocare, corre molto, è anche molto positivo”.

Sul modulo: “Credo che abbiamo i giocatori per giocare con qualsiasi modulo. Più che il sistema di gioco, secondo me è più importante continuare a lavorare duro e tornare a vincere”.

Sulla sua stagione: “Ho avuto le mie occasioni per giocare, so di poter fare meglio. Devo continuare a lavorare e farmi trovare pronto per dare un mano alla squadra”.

Exit mobile version