2015
Essien: “Vogliamo riportare il Milan in Europa”
Un Michael Essien a 360 gradi quello che ha rilasciato l’intervista ai microfoni di Milan Channel nella giornata odierna. Dal match contro la Fiorentina, al compagno di squadra Marco Van Ginkel, al momento di crisi generale arrivando alla prossima partita contro il Cagliari e ad una giovane promessa come Alessandro Mastalli.
“Un match molto strano contro la Fiorentina, secondo me potevamo chiudere la partita, abbiamo avuto diverse opportunità. Dopo non so cos’è successo. Sì, partiamo sempre bene il primo tempo, poi nel secondo tempo non so perchè succede sempre qualcosa. Abbiamo bisogno di migliorare. Marco Van Ginkel lo conosco dal Chelsea, è un bravo calciatore, è ancora giovane e ha ancora tempo per crescere. Lavoriamo sempre, dobbiamo farlo, dobbiamo divertirci sul campo, rimanere concentrati anche nei secondi tempi”.
In merito alla sfida contro i sardi e su Mastalli il ghanese si è espresso così: “Tutto abbastanza difficile per noi, dobbiamo continuare a giocare. Abbiamo ancora delle partite da giocare, ci sono tanti punti a disposizione. Proveremo a riportare il Milan in Europa perché è dove deve stare. Un bravo ragazzo, sarà importante per il Milan in futuro”.