News
Europa League, il Betis schianta il Dudelange
Il Betis Siviglia vince 3 a 0 contro il Dudelange grazie ai gol di Sanabria, Lo Celso e Tello. Vediamo ora la situazione di classifica nel girone del Milan
La seconda giornata del Gruppo F di Europa League non riserva nessuna sorpresa. Il Milan, favorito secondo i pronostici, è riuscito ad avere la meglio sull’Olympiakos per 3 a 1 davanti al pubblico di San Siro. Il ritorno in Grecia si giocherà il 13 dicembre e chiuderà la fase a gironi della competizione. Nell’altra partita del Gruppo F il Betis Siviglia ha vuto la meglio sul modesto Dudelange che in Lussemburgo aveva dato filo da torcere ai ragazzi di Gennaro Gattuso.
IL MATCH – Il Betis ha dominato il match, ma nel primo tempo non è riuscito a trovare la via del gol. Difesa e portiere dei lussemburghesi sempre rognosi come in occasione della sfida contro il Milan. Al 56′ la giocata risolutiva di Sanabria, ex Roma nella stagione 2014/2015, ha spianato la strada ai neroverdi. Nel finale Lo Celso (in prestito dal PSG) e Tello (altra conoscenza del nostro campionato per via della sua permanenza alla Fiorentina) hanno chiuso l’incontro.
Il Betis sale a 4 e stacca l’Olympiakos fermo ad un solo punto dopo due match. Milan solo al comando a 6 punti, Dudelange fanalino di coda a 0. Prossimi incontri: Milan-Betis Siviglia e Dudelange-Olympiakos giovedì 25 ottobre.