News

Europa League, Montella lancia Locatelli e Calha a centrocampo

Pubblicato

su

In vista della sfida contro l’Aek Atene Vincenzo Montella lancerà Locatelli e Calhanoglu a centrocampo. Novità Calabria in difesa

La sconfitta nel derby di domenica scorsa è stato un duro colpo per il morale del Milan. La rete nel finale di Mauro Icardi ha vanificato l’impegno dei rossoneri nel secondo tempo del match. Il gruppo ha bisogno di una prova convincente in Europa League per rilanciarsi dopo un avvio di stagione deludente.

AEKVincenzo Montella continuerà con gli esperimenti nella sfida di giovedì contro l’Aek Atene. I greci sono la seconda forza del girone e contenderanno al Milan il primo posto fino all’ultima giornata. Dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Rijeka i ragazzi di Montella proveranno a portare a casa la terza vittoria in altrettante partite di Europa League.

FORMAZIONE – Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-5-2 con Fabio Borini e Davide Calabria sugli esterni. Ricardo Rodriguez verrà impiegato come centrale di sinistra, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Manuel Locatelli nell’inedito ruolo di mezzala. Calhanoglu verrà riprovato ancora in mediana, davanti la coppia Cutrone-André Silva.

Ecco la probabile formazione del Milan:

MILAN: G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva.

Exit mobile version