News
Europa League: Torino e Roma cancellano il ritiro, Milan estromesso?
Anche se ancora non c’è un pronunciamento ufficiale della Uefa, sembrano ormai poche le speranze per il Milan di giocare l’Europa League
In attesa di sapere quale sarà il verdetto della federazione continentale, o del TAS, riguardo alla partecipazione alla prossima Europa League, il Milan continua a lavorare sul calciomercato in vista della prossima stagione. Nonostante non ci siano ancora conferme definitive riguardo all’estromissione del club rossonero dalla prossima secondaria competizione europea, Torino e Roma hanno già rivisto le date dei propri ritiri sospettando che a breve potranno arrivare novità importanti riguardo il “caso Milan”.
Le recenti discussioni tenutesi tra Nyon e Losanna fra i dirigenti rossoneri e i giudici UEFA sembrano aver portato ad una decisione definitiva: il Milan non giocherà la prossima Europa League ma avrà un anno in più per ottenere il pareggio di bilancio, non più il 2021 ma il 2022. La decisione, attesa nel corso di questa settimana, delineerà in maniera più chiara il destino del futuro progetto societario capeggiato da Elliott e degnamente rappresentato nell’ambito sportivo da Paolo Maldini e Zvonimir Boban.