Ex Milan, Albertini sul post Mihajlovic: "Soluzione interessante" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ex Milan, Albertini sul post Mihajlovic: “Soluzione interessante”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, l’ex Milan Demetrio Albertini ha parlato del frangente delicato in cui versa il club rossonero:

“Il Milan ha bisogno di ricostruire ma prima di pensare al futuro serve un finale di stagione dignitoso. I giocatori devono ritrovare la giusta concentrazione per affrontare le ultime gare di campionato e, soprattutto, approcciare bene la finale di Coppa Italia con la Juventus. La sfida con quella che è senza dubbio la compagine più forte d’Italia da almeno cinque anni potrebbe, almeno parzialmente, riscattare la stagione. Ital-Milan? E’ un’idea che mi piace, ma per farlo sarà necessaria una forte coesione tra tifosi, squadra e proprietà”.

Su Brocchi in Prima Squadra:

“Cristian ha giocato tanti anni nel Milan, è uno che conosce perfettamente la piazza e potrebbe essere una soluzione interessante. Sono convinto che, soprattutto in momenti di difficoltà come questo, per ricostruire sia fondamentale creare un senso di appartenenza. E Brocchi, con un po’ di pazienza, potrebbe aiutare il Milan a ritrovare sé stesso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.