HANNO DETTO
Ex Milan, Ancelotti sogna: «Spero in un’italiana in finale col Real Madrid»
L’ex allenatore del Milan, ora al Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su questa Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti parla delle ambizioni del Real Madrid in Champions League alla vigilia dell’esordio contro l’Union Berlino. L’ex allenatore del Milan si sofferma anche sulle italiane, tra anno scorso e quest’anno.
LE PAROLE – «Le italiane? Sono andate alla grande, portandone tre molto avanti e una in finale. Poi ci sono state tre italiane nelle tre finali europee. Quindi il calcio italiano l’anno scorso hanno fatto molto bene. Speriamo che lo facciano anche quest’anno, però insieme al Real Madrid. La Champions è una grande ambizione, ci dà grande motivazione. È qualcosa di speciale per questo club, lo è sempre stato e sempre lo sarà. È la competizione per noi più importante. Vincerla? Molto difficile. Però siamo il club che l’ha vinta più volte. Chiaramente si inizia con l’obiettivo di ripetersi, poi vedremo come si evolve questa stagione».