Archivio

Ex Milan, Damiani: “La storia non fa risultato”

Pubblicato

su

Rinomato procuratore sportivo, Oscar Damiani, ex Milan e Juventus, ha presentato la sfida di domani sera a Ilveromilanista:

“Mi aspetto una grande prova d’orgoglio del Milan davanti al suo pubblico a San Siro. Non sarà facile perché la Juventus è una grandissima squadra, ma io credo che i rossoneri proveranno a reagire dopo un periodo con soli due punti in quattro partite. E’ una squadra che ha dei problemi: alterna strisce positive a prestazioni non all’altezza, la prova è questa. Evidentemente anche la rosa va ritoccata proprio per metterla al livello delle prime quattro squadre in Italia”.

Sull’ultimo vertice Berlusconi-Galliani-Sacchi:

“Non mi permetto di dare consigli su questo argomento. Posso solo dire che Berlusconi, Galliani e Sacchi sono la storia del Milan, ma la storia non fa risultato… Lo dico con tutto l’affetto e con la simpatia che mi legano a questo club da tanti anni”.

Su Cesare Maldini:

“Parlo solo dell’uomo, non del giocatore o dell’allenatore. Ricordo le cene e i momenti passati insieme all’Assassino, e torniamo indietro nel tempo di venti o trent’anni”

Exit mobile version