Ex Milan, il retroscena sul mancato arrivo di Gattuso al Lione
Connettiti con noi

News

Ex Milan, spunta il retroscena sul mancato arrivo di Gattuso al Lione

Pubblicato

su

Gattuso e1696539090572

Ex Milan, spunta un particolare retroscena sul mancato arrivo di Rino Gattuso sulla panchina del Lione: le ultime

Durante la conferenza stampa di presentazione di Fabio Grosso come nuovo allenatore del Lione, John Textor, presidente dei francesi, ha svelato i motivi del mancato arrivo dell’ex Milan Gattuso:

«Era importante incontrare diversi potenziali allenatori prima di prendere la decisione finale. Quando ho incontrato Fabio è stato tutto ovvio quindi la decisione è stata facile. Grosso? Ho iniziato a riconoscerlo come allenatore quando l’ho visto nella Serie A italiana. È stato un candidato importante fin dall’inizio. Per quanto riguarda la copertura mediatica sulle teorie sulla nostra prima scelta (Gattuso), ci sono cose che non sono state raccontate in maniera precisa. All’inizio sapevo che volevo parlare con diversi candidati, per scoprire quale sarebbe stato il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.