Ex Milan, Thiago Silva verso l'addio: il Chelsea pensa al sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Milan, Thiago Silva verso l’addio: il Chelsea ha in mente il sostituto

Pubblicato

su

Thiago Silva può dire addio al Chelsea in estate: i Blues pensano già a come sostituire l’ex difensore del Milan. Le ultime

Si prospetta un addio al Chelsea a fine stagione per Thiago Silva. L’ex Milan ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovarlo, così sarà libero di trasferirsi a parametro zero. Il brasiliano ha già preso la propria decisione, così i Blues dovranno agire di conseguenza, al partire dalla sessione di calciomercato di gennaio.

Gli inglesi sembra che abbiano messo nel mirino Jonathan Tah. A riferirlo è la Bild. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen può essere un’opzione dato che è legato al club tedesco con una clausola risolutiva fino al 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.