News

Ex rossoneri, Beckham voleva Alexis Sanchez a Miami

Pubblicato

su

L’ex milanista Beckham voleva strappare Alexis Sanchez all’Inter, ma il cileno ha rifiutato. Ecco le parole del giocatore ad As

Alexis Sanchez è stato l’ultimo acquisto dell’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. I buoni rapporti con il Manchester United dopo il trasferimento di Romelu Lukaku in nerazzurro hanno facilitato il passaggio del cileno alla corte di Antonio Conte. L’attaccante aveva ricevuto diverse offerte da altri club, ma alla fine è stato convinto da Conte a sposare la causa nerazzurra complice anche la qualificazione in Champions League.

Su As è stato lo stesso giocatore a confermare un contatto con l’ex rossonero David Beckham, attualmente a Miami: «Ho avuto parecchie offerte. C’era una proposta da Miami, ma io volevo rimanere in Europa. Mi restano più o meno sei anni ad alti livelli».

Sul futuro negli Stati Uniti: «Un giorno giocherò negli Stati Uniti. Mi piacerebbe molto andare nella MLS, perché è un campionato che sta crescendo enormemente, è un bel torneo. Un giorno prenderò la mia decisione».

Exit mobile version