Ex rossoneri, Borriello e Paloschi cercano vendetta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Borriello e Paloschi cercano vendetta

Pubblicato

su

borriello

Nelle fila della Spal ci sono anche Marco Borriello e Alberto Paloschi. I due ex rossoneri proveranno a fare il colpaccio a San Siro

Il reparto della Spal maggiormente rafforzato durante il calciomercato è stato sicuramente l’attacco. La squadra di mister Semplici ha diversi problemi in fase difensiva, ma in avanti può contare, oltre che su Antenucci, anche sulla coppia Marco Borriello-Alberto Paloschi.

EX ROSSONERIMarco Borriello ha già fatto male ai rossoneri. Ai tempi della sua permanenza alla Roma il bomber regalò ai giallorossi la vittoria contro il Milan in una sfida a San Siro: era il 18 dicembre 2010 e il Milan perse in casa per 1 a 0. «Realizzai a San Siro il gol della vittoria della Roma ed esultai: dissero che ero polemico con i tifosi, ma io ce l’avevo con Galliani – disse l’attaccante sul suo addio al Milan – Aveva deciso di vendermi e se non avessi accettato mi avrebbe messo fuori rosa insieme a Huntelaar. Lui voleva prendere Ibrahimovic e Robinho. E diciamoci la verità: al suo posto io avrei fatto lo stesso. Ma poi ho fatto pace con lui».

Diverso il discorso per Paloschi. L’ex Primavera del Milan iniziò la propria carriera tra i professionisti con un gol lampo a San Siro. Poi alti e bassi che dopo Parma e Genoa lo portarono a Verona, sponda Chievo. Con i gialloblu l’attaccante si rese protagonista di ottime prestazioni che contribuirono alla salvezza della squadra. Nell’ultima sessione di mercato è arrivato a Ferrara in prestito dall’Atalanta per giocare con più continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.