News
Ex rossoneri, Borriello e Paloschi cercano vendetta
Nelle fila della Spal ci sono anche Marco Borriello e Alberto Paloschi. I due ex rossoneri proveranno a fare il colpaccio a San Siro
Il reparto della Spal maggiormente rafforzato durante il calciomercato è stato sicuramente l’attacco. La squadra di mister Semplici ha diversi problemi in fase difensiva, ma in avanti può contare, oltre che su Antenucci, anche sulla coppia Marco Borriello-Alberto Paloschi.
EX ROSSONERI – Marco Borriello ha già fatto male ai rossoneri. Ai tempi della sua permanenza alla Roma il bomber regalò ai giallorossi la vittoria contro il Milan in una sfida a San Siro: era il 18 dicembre 2010 e il Milan perse in casa per 1 a 0. «Realizzai a San Siro il gol della vittoria della Roma ed esultai: dissero che ero polemico con i tifosi, ma io ce l’avevo con Galliani – disse l’attaccante sul suo addio al Milan – Aveva deciso di vendermi e se non avessi accettato mi avrebbe messo fuori rosa insieme a Huntelaar. Lui voleva prendere Ibrahimovic e Robinho. E diciamoci la verità: al suo posto io avrei fatto lo stesso. Ma poi ho fatto pace con lui».
Diverso il discorso per Paloschi. L’ex Primavera del Milan iniziò la propria carriera tra i professionisti con un gol lampo a San Siro. Poi alti e bassi che dopo Parma e Genoa lo portarono a Verona, sponda Chievo. Con i gialloblu l’attaccante si rese protagonista di ottime prestazioni che contribuirono alla salvezza della squadra. Nell’ultima sessione di mercato è arrivato a Ferrara in prestito dall’Atalanta per giocare con più continuità.