News

Milan, la stoccata di Facchetti jr: «Bonucci capitano? Mancanza di rispetto»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gianfelice Facchetti ha così analizzato l’anteprima del derby

Cresce l’attesa per la stracittadina di Milano con Inter e Milan, per motivi diversi, a caccia entrambe di una vittoria. I nerazzurri vogliono mantenere la scia del Napoli e staccare la Juventus, il Milan invece intende risalire la china dopo due KO consecutivi.

LE PAROLE DI FACCHETTI – Nel corso di un’ampia intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, ha voluto analizzare il periodo di difficoltà del Milan:

«Loro invece hanno cambiato tantissimo. E noi interisti sappiamo bene che questo poi richiede tempo perché le cose girino. Credo però che, presi dal valorizzare i nuovi acquisti, si siano dimenticati dei ‘vecchi’ che li hanno riportati in Europa. Anche aver dato la fascia a uno appena arrivato è una mancanza di rispetto verso chi c’era già».

PROGETTO – «Il Milan si gioca la credibilità di un progetto. Vero che siamo all’inizio, ma se dovesse perdere la quarta partita su otto… Avranno più pressione e giocheranno la gara della vita. Noi dovremo avere la stessa carica, anche per dimostrare che meritiamo questa classifica».

PRONOSTICO – «Vinciamo 2-1 con gol di Skriniar e Icardi».

Exit mobile version