Calciomercato
Falcao a Milanello, Mirabelli a colloquio con il giocatore
Massimiliano Mirabelli sta portando avanti la trattativa per Falcao insieme a Jorge Mendes. L’attaccante del Monaco è a Milano
Sensibili passi avanti per il Milan nella trattativa che dovrebbe portare Radamel Falcao in rossonero. Jorge Mendes sta facendo da intermediario tra i rossoneri e il Monaco. Il motivo? L’agente è in ottimi rapporti con i francesi (si vedano i casi James Rodriguez, Mbappè e Keita) ed è allo stesso tempo il procuratore di André Silva, coinvolto nell’ipotetico scambio di bomber. Massimiliano Mirabelli sta cercando di dare una svolta alla situazione sfruttando l’arrivo della Nazionale colombiana a Milano.
PEKERMAN – Il centro sportivo di Milanello ha ospitato in questi giorni la Colombia nel ritiro pre-mondiale. Mirabelli ha postato sul proprio account Instagram una foto con il ct Pekerman: «è un piacere ospitare Josè Pekerman e la Nazionale Colombiana a Milanello, in bocca al lupo per il Mondiale!»
Molto probabilmente nell’incontro si è parlato anche di Zapata, Bacca e soprattuto Falcao. I giocatori sudamericani hanno avuto dei giorni di riposo a Milano, ma secondo alcune indiscrezioni Mirabelli e il centravanti del Monaco avrebbero avuto un colloquio conoscitivo. Nulla di improbabile visto il lavoro sottobanco che sta portando avanti Jorge Mendes per realizzare lo scambio con André Silva. Il colombiano apprezza molto la destinazione rossonera, ma ha rimandato temporaneamente i discorsi al dopo Mondiale, quando anche la situazione del Milan sarà più definita.