News
Fantacalcio, quali giocatori del Milan prendere all’asta
Nuova stagione, nuovo fantacalcio: ecco quali giocatori del Milan prendere e quali evitare dai fanta-allenatori
Il fantacalcio è cominciato insieme alla nuova stagione agonistica 2020/21. Ecco quali giocatori del Milan prendere assolutamente:
Donnarumma da prendere: il portiere rossonero è ancora imbattuto nelle prime tre giornate e, anche se prima o poi il gol arriverà, resta una certezza su cui ogni fantaallenatore dovrebbe affidarsi.
Theo Hernandez da prendere: è il difensore con più gol e assist all’attivo in questa stagione. La media voto è altissima, niente di meglio in giro.
Kessié da prendere: il centrocampista ivoriano gioca SEMPRE e la sua media voto difficilmente va sotto il 6,5. Inoltre è il secondo rigorista della squadra dietro Ibrahimovic.
Calhanoglu da prendere: nelle ultime 12 gare del Milan ha sfornato gol e assist a ripetizione, lo stato di forma è eccezionale e appena ritroverà sé stessa anche sui calci piazzati anche le sue statistiche miglioreranno.
Ibrahimovic da prendere: unico centravanti di ruolo del Milan, rigorista e uomo squadra. Oltre a Lukaku, Immobile e Cristiano Ronaldo è lui il Top Player ideale da aggiungere al proprio reparto avanzato