News

Fassone a Sky: « Mercato? C’è in entrata e c’è in uscita»

Pubblicato

su

Fassone al termine dell’incontro di Europa League ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tra mercato e campionato imminente

L’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha colto l’occasione del dopo partita tra Milan e Shkendija per fare il punto della situazione in Casa Milan. Ai microfoni si Sky Sport Fassone ha aperto parlando ovviamente di mercato, in primis la situazione relativa all’acquisto di Kalinic: « Kalinic lo stiamo seguendo da tanto tempo. Diciamo lavori in corso. Ovviamente oltre al mercato in entrata dobbiamo lavorare anche su quello in uscita, non collegate le assenze di oggi a possibili cessioni».

SULLA GARA- « Bello vedere 40 mila persone che ti seguono con questo entusiasmo quando il campionato non è ancora iniziato, siamo molto felici ed esaltati. Il sentimento di soddisfazione per la vittoria di stasera è giusto ma non dobbiamo farci illusioni. Questo era un preliminare di Europa League contro una squadra modesta, domenica inizia il campionato italiano».

SU BONAVENTURA- «L’infortunio? L’unica macchiolina di questa splendida serata, speriamo sia una cosa lieve e che possa tornare il prima possibile».

Exit mobile version