Fassone ha fatto male i calcoli, attesa per comunicato Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone ha fatto male i calcoli, attesa per comunicato Milan

Pubblicato

su

fassone milan dicembre 2017

In arrivo la risposta ufficiale del Milan sulla decisione della Uefa. Fassone inizia a pensare alle possibili alternative

La decisione della Uefa è stato un fulmine a ciel sereno in casa Milan. Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi e forse le dichiarazioni in merito di Marco Fassone. Al momento l’alternativa più plausibile al Voluntary Agreement è il Settlement ma ci vorrà l’intesa con la Uefa.

SOLUZIONI – Sarà interessante cosa proporrà nelle prossime settimane la federazione europea al Milan. Intervistato da Sky Sport, il giornalista di Calcio e Finanza Andrea Di Biase ha fatto il punto sulla situazione rossonera: «Vedremo come reagirà il club col comunicato atteso. Se il rifinanziamento verrà concesso una delle condizioni poste dall’UEFA verrà rispettata. Un’altra ipotesi è andare al Settlement Agreement e a quel punto vedremo quali condizioni e sanzioni verranno messe a maggio 2018. Yonghong Li deve fornire dal punto di vista legale la garanzia di poter accompagnare il Milan per almeno quattro anni ed evidentemente non c’è riuscito, questo fa trasparire l’UEFA. La prima mossa sarà rifinanziare il debito il prima possibile».

Sulla cessione di Donnarumma: «È prematuro dire che potrebbe essere necessaria, ma di certo potrebbe contribuire a colmare il gap essendo un giocatore del vivaio e quindi sola plusvalenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.