FASSONE: "Donnarumma resterà ancora per tanti anni. Fabregas? Ci stiamo lavorando" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

FASSONE: “Donnarumma resterà ancora per tanti anni. Fabregas? Ci stiamo lavorando”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato dalla Domenica Sportiva, Marco Fassone, ds del Milan, ha così parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma tra i migliori in campo anche nel match di ieri sera contro la Roma: 

“Gigio è un giocatore importante per noi e la nostra priorità è tenerlo al Milan. Vogliamo che sia nostro portiere ancora per tanti anni”.

Sulle prossime mosse di mercato: “Abbiamo un piano preciso – dice ai microfoni della Rai – e abbiamo l’obbligo di tornare in Europa. Torneremo grandi nei prossimi 4/5 anni». Una battuta anche per il prossimo allenatore del Milan: «Montella? Mi sono già espresso e lo ribadisco, gode della stima della società e sarà il tecnico dell’anno prossimo. Le priorità sono i giocatori in scadenza. Ho parlato con Monchi di Kessié? No, gli ho dato solo il benvenuto. Dobbiamo restare concentrati per entrare in Europa. Fábregas? È un giocatore importante e ci abbiamo lavorato, ma ne riparleremo a fine campionato”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.