News
Fassone a Premium: «Non mi aspettavo 4 KO su 8, il progetto funzionerà»
Intervistato da Premium Sport, l’Amministratore Delegato Marco Fassone ha commentato la sconfitta del Milan nel derby
È un Fassone molto amareggiato quello che ha parlato a Premium Sport nel post-partita dopo una sconfitta che brucia per come è avvenuta:
«Dispiace, amareggia perché il secondo tempo è stato bello. Meritavamo il pareggio, perdere così fa male. Rigore? L’ho rivisto, sembra sbagliato commentarlo da quest’anno. Se l’ha fischiato vuol dire che c’era. È un’ingenuità, le mani si vedono e si sa che gli arbitri tendono a fischiare».
SECONDO TEMPO – «Il primo tempo è stato diverso, è stato un brutto primo tempo. Icardi è stato grandissimo, ha vinto quasi da solo. Nel secondo tempo ha fatto la partita, ha subito il 2-1 nel miglior momento. Quattro palle gol, per una palla persa abbiamo preso il 2-1. È un punto di partenza importante».
ICARDI PRESO DA FASSONE – «L’ha preso Moratti, mi ricordo una sera che mi disse che lo volesse prendere. Non credo ci manchi lui, la rosa è completa ma ci manca il tempo. Siamo al 20% del campionato, si intravede il potenziale ed un pizzico di girata storta fa si che guardare la classifica fa male».
PROGETTO A TEMPO – «Sarei sciocco se dicessi che mi aspettavo perderne 4 su 8. Non serve mettere più medicine al malato, siamo convinti che il progetto funzionerà con Montella. Nel calcio non si inventa nulla. Stiamo guarendo, ci vuole il tempo giusto. I segnali sono incoraggianti».