News
Fassone: «Responso UEFA? Assisto ad un funerale anticipato. Sul mercato 1-2 errori»
Marco Fassone ha risposto alle illazioni dei giornali che parlano di “Funerale anticipato” del Milan riguardo al responso della UEFA
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha così parlato ai cronisti della Lega Calcio sul responso della UEFA ancora non arrivato: «Stamattina c’è amarezza a leggere i giornali dove si vede un funerale anticipato. Sembra sia già stata presa la decisione. Ho troppo rispetto per le istituzioni Uefa, spero non sia così. Spero siano decisioni neutre. La commissione però ha fatto richieste oggettivamente impossibili non solo per il Milan. Abbiamo integrato i documenti e auspico che si riesca ad arrivare al voluntary, poi rispetteremo le decisioni. Questo sarebbe un accordo per non avere sanzioni nel breve. Non c’è ottimismo, c’è attesa per il pronunciamento».
#Fassone (2): “La commissione ha fatto richieste oggettivamente impossibili non solo per il #Milan. Abbiamo integrato i documenti e auspico che si riesca ad arrivare al voluntary, poi rispetteremo le decisioni. Non c’è ottimismo, c’è attesa per il pronunciamento”
— Giovanni Capuano (@capuanogio) 7 dicembre 2017
IL RIFINANZIAMENTO – «Abbiamo scadenza 2018, sono sempre confidente di poterlo fare a primavera con sei mesi di anticipo. Ora affronteremo questa annata di transizione con il massimo sforzo per ripartire gradualmente con tempi non lunghissimi. Gattuso sta cercando un approccio tecnico e tattico suo, ha bisogno di tempo. Ci vorranno un po’ di partite, ma la speranza che il risultato arrivi subito c’è. Ripensando all’estate, rifarei gli stessi acquisti pur ammettendo di aver commesso uno-due errori. Le correzioni non sempre trasferiscono il risultato voluto. Su 10 che arrivano, magari uno due possono non integrarsi subito. Ma sono forti coloro che abbiamo acquistato».