Calciomercato
Milan, è fatta per un difensore! Sostituirà Gustavo Gomez
Massimiliano Mirabelli ha praticamente chiuso per un giovane difensore. Il giocatore andrà a prendere il posto del partente Gustavo Gomez
La dirigenza rossonera continua a programmare la campagna acquisti con largo anticipo. L’obiettivo è avere i giocatori giusti in mano già da luglio in modo da favorire il lavoro dell’allenatore. Dopo l’accordo con Strinic, che si svincolerà dalla Sampdoria a giugno, ecco l’ultima trattativa in via di definizione.
DIFESA – Per la prossima stagione il Milan non potrà contare più su Gabriel Paletta (che ha rescisso il contratto) e su Gustavo Gomez (sicuro partente in estate). Per questo motivo Massimiliano Mirabelli ha chiuso per il giovane difensore Agustin Rogel, ora in forza al Nacional. Il classe ’97, che sarà libero a parametro zero da giugno, ha dato la propria parola al direttore sportivo milanista.
https://www.youtube.com/watch?v=Lwbq1U24D1I
FUTURO – La coppia di centrali titolari del Milan per i prossimi anni sarà quella composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Qualche dubbio sulla permanenza di Cristian Zapata mentre Rogel dovrebbe andare a ricoprire proprio il posto lasciato vacante dal partente Gomez.