Fattore Leao: per ripartire il Milan si affida anche al portoghese
Connettiti con noi

News

Fattore Leao: per ripartire il Milan si affida anche al portoghese, i numeri

Pubblicato

su

leao

Il Milan si sta preparando in vista della prossima stagione. Per ripartire i rossoneri si affidano anche ai numeri di Leao

Il Milan si sta preparando in vista della prossima stagione. Per ripartire i rossoneri si affidano anche ai numeri di Leao:

Per la terza stagione consecutiva ha migliorato il suo fatturato di gol segnati raggiungendo 15 reti nella Serie A 2022/23, marcature che ci hanno fatto guadagnare 12 punti. Un’annata importante per il portoghese, che ha aggiunto anche 8 assist partecipando così a 23 gol rossoneri in campionato. Rafa è stato il nostro giocatore più presente (35 partite giocate) e con il maggior numero di tiri (92), oltre a risultare il primo in tutto il campionato per dribbling completati (ben 79). In due mesi – ottobre e aprile – il numero 17 rossonero è stato anche il vincitore dell’MVP del mese istituito dalla Lega Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.