Fattore Pulisic: il record raggiunto contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Fattore Pulisic: il record raggiunto contro il Bologna

Pubblicato

su

giroud-pulisic-esultanza-milan

Ieri sera il Milan ha battuto il Bologna alla prima di Serie A 2023-24. Tra i protagonisti anche Pulisic che ha raggiunto un record

Pulisic MVP di Bologna Milan. L’americano è stato tra i protagonisti del successo rossonero al Dall’Ara contro i rossoblù.

Tra le statistiche della sua gara, emergono in particolare il numero di dribbling positivi (4), ma Christian ha primeggiato anche per duelli (22), cross (2) e cross positivi (2). Il suo contributo si è rivelato prezioso per la squadra, come dimostrano i numerosi rientri difensivi e il primato nei falli subiti (3), utili per far rifiatare i compagni. L’annata è appena iniziata, ma le premesse fanno sognare i tifosi. Come se non bastasse ha raggiunto anche un piccolo record: è il primo americano a segnare al debutto in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.