Fedele: «Non arriverà un altro attaccante, rinnovo meritato per Suso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fedele: «Non arriverà un altro attaccante, rinnovo meritato per Suso»

Pubblicato

su

han li milan agosto 2017

Furio Fedele ha parlato del rinnovo del contratto di Suso. Accordo vicino tra la dirigenza milanista e il numero 8 rossonero

L’incontro di ieri tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci (leggi qui), agente di Suso, avvenuto a Casa Milan lascia ben sperare per il rinnovo del contratto del giocatore spagnolo. Intervistato da TMW Radio, il noto giornalista Furio Fedele ha fatto il punto sulla trattativa: «La trattativa era iniziata in passato, si parlava di cifre importanti. Due milioni di euro più bonus, ora arriviamo tranquillamente a tre milioni con i bonus. Suso li merita ampiamente perché è uno dei calciatori di punta del Milan, ieri ha giocato benissimo. Vale quanto Icardi per l’Inter e quanto Dybala per la Juventus».

Il mercato del Milan? «Non credo all’arrivo di un altro attaccante, al momento già si fatica a usare quelli in organico. Cutrone è un calciatore di grande spessore, la più bella sorpresa del Milan per quanto riguarda le individualità. Merita grande considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.