Felicioli su Twitter: "Usciti a testa alta, forza Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Felicioli su Twitter: “Usciti a testa alta, forza Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Subito dopo l’eliminazione ai calci di rigore per mano del Torino, Gian Filippo Felicioli, esterno offensivo della squadra di Brocchi che ha anche esordito in prima squadra contro il Napoli, ha postato sul proprio Twitter un messaggio, con il quale porge i complimenti ai propri compagni di avventura nella Primavera del Milan:”Nonostante tutto sempre a testa alta..fiero di aver lottato al fianco di grandi uomini prima che grandi giocatori ! Sempre forza Milan“.

ANCHE CALABRIA. Nella giornata di ieri anche Calabria aveva inserito sul proprio account Facebook un commento, dove si nota la grande delusione per la beffa dei rigori, ma anche un desiderio di trasformare questa delusione in grandi successi per il futuro: “Un colpo difficile da subire, 8 anni finiti così, brucia. Ho sempre cercato di dare il mio meglio fin dagli inizi, dove ero solo un bambino che non giocava quasi mai… Con l’impegno ed il passare degli anni sono riuscito a farmi notare e sono arrivato fin qui, mi sono preso delle piccole soddisfazioni e delle piccole rivincite, ho vinto tanto e perso con questa maglia addosso. Lacrime di gioia e di dolore. Ora finire così di colpo questa avventura che mi lega al Milan in primis da tifoso e poi da giocare mi fa un po male… Volevo ringraziare solo la mia famiglia e tutti quelli che han creduto in me fin dall’inizio, ringraziare chi non ci credeva per avermi dato la forza di lottare per fargli vedere che potevo, che volevo proseguire nel mio sogno. Voglio scusarmi con chi ci ha seguito per aver perso un partita così, ma ci saranno altre vittorie. È solo l’inizio. Spero di continuare in questo modo e migliorarmi sempre per coronare un sogno che cullo da sempre. Con la stessa voglia di quando ero bambino, appena arrivato ad indossare questa grande maglia, quella del Milan. È stato un onore passare il settore giovanile qui, spero di avere ancora la possibilità di indossare questa maglia. Comunque vada grazie a tutti davvero.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.