News
Ferrari: «Milan? Ottima squadra anche senza Ibra. Pioli si è fatto capire»
Ferrari, difensore centrale del Sassuolo ha parlato a Gazzetta dello sport, in occasione della gara con il Milan di oggi pomeriggio
Ferrari, difensore centrale del Sassuolo ha parlato a Gazzetta dello sport, in occasione della gara con il Milan di oggi pomeriggio.
SU INSTAGRAM- «Goditi il viaggio, amerai il finale».
IL VIAGGIO DEL SASSUOLO- «Un viaggio iniziato con De Zerbi. E ora raccogliamo i frutti dell’intenso lavoro. Serve il miglioramento definitivo: sono dettagli».
PERCORSO MENTALE- «Ha ragione ed è proprio un percorso mentale da completare. Rispetto alla scorsa stagione riusciamo a gestire meglio le partite che non giochiamo benissimo».
IL SEGRETO DEL SASSUOLO- «Il divertimento, il piacere di giocare, difensori compresi. Il nostro Dna è sempre il medesimo, siamo riconoscibili per lo stile, ma abbiamo imparato a inserire le sfumature che ci fanno diventare imprevedibili».
CAMBIA IL MILAN SSENZA IBRA- «Secondo me no perché il Milan rimane un’ottima squadra. Lo ha dimostrato in questa striscia recente».
SQUADRA DA CHAMPIONS- «Il campo dice che meritiamo di stare lì, non ci poniamo obiettivi se non quello di vincere ogni gara».
ANCHE IN NAZIONALE- «Il confronto con il mister mi è servito, mi ha fatto crescere. Ha saputo farmi capire dove sbagliavo e dove avrei potuto migliorare».
LO SPORT A CASA- «Con mio padre, a livello amatoriale. I miei mi raccontano che ho imparato prima a calciare un pallone che a camminare…».
SU PIOLI- «Ci è capitato di incontrarci a Parma casualmente. Ha saputo trasmettere concetti di squadra, si vede che i suoi giocatori si sacrificano. Come noi con De Zerbi».