News
Ferrero hai così paura del Milan? «Stasera la Roma gliene farà 3»
Massimo Ferrero torna a parlare della sconfitta subita dalla sua Sampdoria contro il Milan una settimana fa. Il patron doriano spera negli attaccanti della Roma stasera
Intervistato da RMC Radio, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è tornato a parlare della meritata sconfitta subita dalla propria squadra contro il Milan la settimana scorsa a San Siro: «Col Milan era stata una partita un po’ particolare, loro hanno fatto una grande gara e noi eravamo un po’ sottotono. Io sono contento perché ora il Milan gioca contro la Roma che gli farà 2-3 pallini». Il vulcanico presidente doriano, tifoso romanista dalla nascita, non nasconde dunque la propria delusione per il successo ottenuto dai rossoneri che se stasera dovessero battere i giallorossi all’Olimpico agganceranno nuovamente in classifica proprio la Sampdoria.
Un comportamento sicuramente poco elegante per il Patron doriano che con il proprio stile sempre sopra le righe non si è certamente ritagliato molte simpatie tra i tifosi del Milan speranzosi di precederlo in classifica al termine della stagione.
Il momento in cui te sale la pezza#SampRoma #Ferrero pic.twitter.com/uLqxmiMWLU
— Romanisti Comunque (@RomanistiCom) January 24, 2018