FIGC, Gravina: «Stadi a porte aperte? Mi auguro si possa già in estate»
Connettiti con noi

News

FIGC, Gravina: «Stadi a porte aperte? Mi auguro si possa già in estate»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC Gravina ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla ripresa e ha raccontato il lavoro svolto in questi mesi

Ecco le parole di Gravina rilasciate in un’intervista a Il Mattino in cui ha voluto spiegare la sua posizione in merito alla ripresa della Serie A e la possibilità di vedere gli stadi con i tifosi all’interno.

«Mi auguro che vengano riaperti gli stadi già in estate. Spero si possa consentire un accesso parziale agli impianti di calcio. Sarebbe una straordinaria iniezione di fiducia e di entusiasmo. La ripresa del campionato è una grande soddisfazione, un risultato straordinario per il calcio, non per me stesso. Ho svolto con fatica e determinazione un compito in cui ho sentito forte il senso di responsabilità che il ruolo mi impone. Andare oltre gli interessi di parte è stato difficile, ma necessario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.