News
Finale Primavera Cup, Gattuso e dirigenza osservano i baby rossoneri
Gattuso, Mirabelli e Fassone sono andati allo stadio Filadelfia di Torino per assistere alla finale di Tim Cup Primavera
La finale della Tim Cup Primavera tra il Milan e il Torino mette in scena diversi gioellini dei due vivai. I granata sono forse la sorpresa del torneo, mentre il percorso degli uomini di Alessandro Lupi è stato più costante. Presenti allo stadio Filadelfia Gennaro Gattuso, Christian Abbitati, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sotto i riflettori ci sono i giovani talenti che presto potrebbero essere portati in prima squadra da Ringhio.
NUOVE LEVE – I giocatori che sembrano più pronti a passare di categoria sembrano essere il bomber Tsadjout, fresco di rinnovo e il terzino destro Bellanova, che l’anno prossimo potrebbe sostituire il partente Ignazio Abate. Da tenere sott’occhio anche Gabbia, già convocato in alcune occasioni in Europa League e Serie A. Diverso il discorso invece per Tiago Dias, il cui futuro è legato al calciomercato rossonero: tutto dipenderà dall’eventuale permanenza di Suso e dall’eventuale arrivo di altri esterni d’attacco.