Fiorentina, i convocati di Pioli: la Viola avrà un giorno di riposo in più - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, i convocati di Pioli: la Viola avrà un giorno di riposo in più

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Un giorno di riposo in più per la Fiorentina di Stefano Pioli, il tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani

Reduce dalla sconfitta di Coppa Italia con la Lazio che consentirà ad Inzaghi di accedere alle semifinali, la Fiorentina torna in campo con un giorno di riposo in più rispetto al Milan e con mezz’ora in meno nelle gambe. Non è poco quando la distanza tra una gara e l’altra è così ravvicinata, problematica tra l’altro ravveduta anche da Gattuso.

I CONVOCATI DI PIOLI-La Fiorentina ha dunque  diramato la lista dei convocati per la gara di domani: Astori, Babacar, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Gil Dias, Dragowski, Eysseric, Hagi, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.

Tornando alla gara della viola di martedì, Bruno Gaspar non sarà convocato per la partita in questione, a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato contro la Lazio.

LE CONDIZIONI DELLE DUE SQUADRE- Fiorentina e Milan arriveranno alla gara di domani in condizioni presumibilmente differenti, la viola è reduce dai 90 minuti giocati con la Lazio martedì sera mentre il Milan di minuti ne ha accumulati 120 mercoledì sera, vale a dire il giorno dopo e quindi un giorno di riposo in meno. I tempi supplementari in questo caso andrebbero sicuramente rivisti e all’occorrenza aboliti, anche se gli ultimi hanno portato decisamente bene al Milan che ha trovato il goal vincente proprio all’extra time con Patrick Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.