News

Fiorentina-Milan, ballottaggio Mauri-Bakayoko a centrocampo: sorpresa in avanti

Pubblicato

su

Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: ballottaggio Jose Mauri-Bakayoko per sostituire Biglia, in avanti Borini nel tridente

Sabato sera il Milan si giocherà un’altra delle tre finali che l’attendono prima di concludere la stagione: la trasferta del Franchi contro una Fiorentina in aperta crisi sarà uno scontro fondamentale per rimanere in scia dell’Atalanta (impegnata contro il Genoa) ma tra i rossoneri sono diverse le assenze: in difesa torna Romagnoli al fianco di Musacchio ma sulla destra resta ancora in dubbio Conti con Abate favorito per sostituirlo; a centrocampo Biglia è out e per Gattuso parte il ballottaggio BakayokoJose Mauri con il francese al momento avanti nelle gerarchie nonostante i problemi caratteriali. Al fianco del mediano che verrà scelto nelle prossime ore il tecnico calabrese dovrebbe puntare su Kessié e Calhanoglu mezzali liberando così un posto nel tridente avanzato che verrà con molta probabilità ricoperto da Fabio Borini, in gol nell’ultima gara di campionato. A completare il reparto avanzato Piatek e Suso.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessié, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

Exit mobile version