News

Fiorentina-Milan formazioni ufficiali: Gabbia e Calhanoglu per Pioli

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan: ecco le scelte di Stefano Pioli e Iachini in vista del match di questa sera al Franchi

Appena rese note le formazioni ufficiali del match di questa sera tra Milan e Fiorentina al Franchi: Stefano Pioli sceglie Hakan Calhanoglu nel ruolo di trequartista alle spalle di Zlatan Ibrahimovic; Matteo Gabbia al centro della difesa al fianco di Alessio Romagnoli. Iniziale panchina per Bonaventura e Paquetà.

Iniziale panchina anche per Patrick Cutrone che sarà inizialmente sostituito da Vlahovic in attacco al fianco di Federico Chiesa. Duncan, Pulgar e Castovilli comporranno il centrocampo di Iachini che è l’allenatore contro cui Stefano Pioli ha ottenuto la media punti più alta tra i tecnici attualmente in attività.

Formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan: ecco le scelte dei due tecnici

4-2-3-1 confermato per Stefano Pioli che schiera Hakan Calhanoglu al centro del tridente di fantasisti completato da Rebic e Castillejo alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. In difesa Matteo Gabbia titolare al fianco di Alessio Romagnoli mentre sugli esterni bassi Andrea Conti a destra e il confermatissimo Theo Hernandez a sinistra. Scelte obbligate invece a centrocampo con Bennacer e Kessié costretti a fare gli straordinari:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenković, Pezzella, Cáceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahović. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Igor, Ceccherini, Venuti, Terzić, Benassi, Agudelo, Sottil, Ghezzal, Cutrone. All.: Iachini.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Bonaventura, Musacchio, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini, Paquetà, Rafael Leao. All.: Stefano Pioli.

Exit mobile version