News
Fiorentina Milan Primavera 1-3: finisce qui, grande successo dei rossoneri in trasferta
Fiorentina Milan Primavera LIVE: cronaca, sintesi, risultato e tabellino del match. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera
Il Milan Primavera di Guidi si appresta ad affrontare la Fiorentina capilista nel Campionato Primavera.
FIORENTINA-MILAN 1-3
FIORENTINA : Leonardelli, Sadotti, Harder, Ievoli, Rubino, Romani, Trapani, Mandragora, Kouadio, Scuderi, Caprini. A disposizione: Vannucchi, Fei, Gudelevicius, Lamouliatte, Tarantino, Keita, Deli, Braschi, Elia, Balbo, Bertolini. Allenatore: Galloppa.
MILAN (4-3-3): Nava, Bakoune, Sala, Dutu, Parmiggiani, Ossola, Bonomi, Comotto, Tartaglia, Stalmach, Scotti. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Perrucci, Gualdi, Lamorte, Lontani, Perina, Colombo, Albe, Eletu. Allenatore: Guidi.
1′ Inizia il match
3′ Scotti pericoloso da fuori area
7′ GOOOL DEL MILAN! Tartaglia sblocca il match all’esordio
20′ Rubino pericolosissimo, la Fiorentina va vicina al pareggio
27′ Già due ammoniti per il Milan: Sala e Bakoune
33′ Palo di Mandragora su punizione
45′ Termina il primo tempo
SECONDO TEMPO
46′ Inizia il secondo tempo
53′ Gol del raddoppio annullato
56′ Anche Stalmach pericoloso
65′ – Ancora Milan pericoloso, questa volta da calcio d’angolo. Bene nello stacco Parmiggiani, che però non è riuscito ad indirizzare bene la palla, che alla fine si è spenta tra le braccia di Leonardelli.
70′ – GOL DELLA FIORENTINA! Gol da campione di Caprini, che ha seminato il panico nella difesa del Milan, saltando prima Bakoune con grande facilità e poi trafiggendo Nava sul primo palo.
77′ – Doppio cambio nel Milan. Fuori Bakoune e Sala, dentro ed Eletu ed Albe.
81′ – GOOOOOOOOOL DEEEEL MIIILAAAAAN! Dopo un secondo tempo di sofferenza, la squadra di Guidi rimette la freccia con una magia di Victor Eletu, che con un gran sinistro rasoterra è riuscito a superare un incolpevole Leonardelli.
84′ – Azione alla Rafael Leao di Bonomi, che dopo averci creduto su un pallone che sembrava essere andato oramai perso, ha seminato il panico nella difesa Viola, facendo sedere in più occasioni Balbo, che con caparbietà è però riuscito ad ostacolarne la conclusione, che sembrava essere diretta in porta.
88′ – La partita si sta decisamente innervosendo. La prima giocata della partita di Tarantino è un brutto fallo su Dutu, che è costato all’attaccante della Fiorentina un cartellino giallo.
90′ – Cinque minuti di recupero
94′ – GOOOOOOL DEEEEL MIILAAAAAAN! Spizzata di Perina, gol di Perrucci, con Leonardi che ci ha provato ma non è stato impeccabile. I cambi hanno alla fine dato ragione a Guidi.
95′ – È finita al Viola Park! Il Milan batte la Fiorentina capolista e torna a vincere in campionato dopo 3 turni a secco.
PRIMAVERA 1, FIORENTINA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA : Leonardelli, Sadotti, Harder, Ievoli, Rubino, Romani, Trapani, Mandragora, Kouadio, Scuderi, Caprini. A disposizione: Vannucchi, Fei, Gudelevicius, Lamouliatte, Tarantino, Keita, Deli, Braschi, Elia, Balbo, Bertolini. Allenatore: Galloppa
MILAN (4-3-3): Nava, Bakoune, Sala, Dutu, Parmiggiani, Ossola, Bonomi, Comotto, Tartaglia, Stalmach, Scotti. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Perrucci, Gualdi, Lamorte, Lontani, Perina, Colombo, Albe, Eletu. Allenatore: Guidi.