HANNO DETTO
Pioli a Sky: «Nella sconfitta ho visto carattere, lotteremo fino alla fine»
Pioli ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole
Pioli ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:
GARA – «Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma lo abbiamo chiuso 2-o. Il calcio è questo, la prestazione è stata buona nel secondo tempo, c’era la volgia non predere. Ci voleva più attenzione e segnare un gol nel primo tempo. Poi è chiaro che quando prendi»
LEZIONE DA IMPARARE – Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta, e fare in modo che non succeda più. Impareremo da quasta sconfitta, sono convinto che la squadra è forte nonostante abbia perso.
PRESTAZIONE – Perdere fa male e subire 4 gol fa male, forse senza il quarto gol avremmo potuto pareggiarla. La prestazione c’è stata, mancata un po di attenzione fino ad ora gli episodi erano stati a favore nostro oggi non siamo stati attenti e gli episodi sono stati a loro favore
CHAMPIONS LEAGUE – I ragazzi sanno quello che è il messaggio che dovranno trarre da questa gara. Da Domani dobbiamo pensare all’Atletico Madrid, non so quante possibilità di passare ma onoreremo la Champions fino alla fine.
RINNOVO – quando sarà il momento si farà, non ho mai avuto fretta