News
Fiorentina-Milan, settore ospiti sold out: i tifosi gli ultimi a mollare
Questa sera, in occasione del match Fiorentina-Milan, il settore ospiti riservato ai tifosi rossoneri sarà tutto esurito
Un campionato difficile, emozionante, ma troppo spesso deludente: la stagione rossonera rischia di concludersi, anche quest’anno, con un nulla di fatto. La vittoria di questo pomeriggio raggiunta dall’Atalanta porta i bergamaschi a +6 sul Milan, conquistando così una buona fetta di Champions League. Per i rossoneri stasera, contro la Fiorentina, sarà durissima e per tenere vive ancore le speranze la vittoria è tassativa. Come non è mai mancata da inizio stagione, non mancherà nemmeno oggi la spinta dei tifosi: il settore ospiti dell’Artemio Franchi, riservato ai tifosi del Diavolo, sarà infatti tutto esaurito.
2300 sostenitori saranno presenti a incoraggiare gli uomini di Gattuso, spingendoli verso i tre punti, che oggi sono quantomai fondamentali. Una dimostrazione, l’ennesima, dell’incontrastato amore e del perenne appoggio che i tifosi esprimono giorno dopo giorno nei confronti di questa squadra, che nonostante le evidenti difficoltà, può ancora giocarsi l’obiettivo finale.