News

Fiorentina-Milan in streaming e diretta tv: dove guardarla

Pubblicato

su

Serie A, Fiorentina e Milan tutte le info per vederla in streaming e diretta tv

Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Inter nel derby i rossoneri questo pomeriggio (Artemio Franchi ore 12.30) affronteranno la Fiorentina di Stefano Pioli per riportare armonia al club anche in campionato. La partita Fiorentina-Milan potrà essere seguita dai tifosi e dagli appassionati sia sul digitale, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky SUPER CALCIO, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 12.00, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match delle 12.30.

MILAN – Si attendeva con apprensione la lista dei convocati di Gennaro Ivan Gattuso per il match di domani pomeriggio alle 12.30 tra Milan e Fiorentina. Il tecnico calabrese ha recuperato Gigio Donnarumma ma non Nikola Kalinic che dopo l’infortunio rimediato nel derby di Coppa italia non sarà presente contro la propria ex squadra. Out anche Storari e Abate.

FIORENTINA – 26 Punti per la Fiorentina, 24 per il Milan. Le due squadre si presentano all’ultima sfida dell’anno 2017 con poco margine in graduatoria ma con una differenza sostanziale sotto l’aspetto del gioco e dell’impostazione tattica. Il periodo storico mette le due squadre agli antipodi, la Viola tra vittorie e pareggi non perde dal 5 novembre: 4-2 in casa con la Roma, il Milan invece la sconfitta la conosce bene, le ultime due gare con Verona e Atalanta hanno portato 0 punti e tante polemiche.

Fiorentina e Milan arriveranno alla gara di domani in condizioni presumibilmente differenti, la viola è reduce dai 90 minuti giocati con la Lazio martedì sera mentre il Milan di minuti ne ha accumulati 120 mercoledì sera, vale a dire il giorno dopo e quindi un giorno di riposo in meno. I tempi supplementari in questo caso andrebbero sicuramente rivisti e all’occorrenza aboliti, anche se gli ultimi hanno portato decisamente bene al Milan che ha trovato il goal vincente proprio all’extra time con Patrick Cutrone.

Exit mobile version