News

Floccari: «Lazio-Milan uno spettacolo, incredibile il mercato dei rossoneri»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Sergio Floccari ha parlato del big-match della terza giornata di campionato che vedrà sfidarsi i biancocelesti ed il Milan

Alla Lazio in due tranche, dal 2010 al 2011 e dal 2012 al 2014, Sergio Floccari ha lasciato bei ricordi nella Capitale. Con la maglia biancoceleste è riuscito a siglare 21 gol in Serie A nell’arco di tre stagioni.

FLOCCARI SU LAZIO-MILAN – L’attuale attaccante della SPAL, intervistato da TMW Radio, ha parlato di Lazio-Milan, partita di cartello della terza giornata di Serie A:

«Lazio-Milan sarà una sfida bellissima e tutte e due le squadre hanno dato continuità a livello tecnico. Hanno confermato gli allenatori, Inzaghi e Montella, e quindi partono da un’ottima base. La Lazio è un gruppo in continua crescita e proprio per questo la vedo favorita nel match dell’Olimpico, soprattutto perché il Milan ha sì fatto un mercato incredibile, ma ci vorrà del tempo per mettere tutti i pezzi al posto giusto. Occhio però ai giocatori rossoneri, specialmente quelli che sono arrivati in estate, che hanno però un valore tecnico importantissimo. Sarà un grande spettacolo».

Exit mobile version